News

Dona il tuo 5×1000

Devolvi il tuo 5×1000 alla nostra associazione, ci aiuterai a comprare cibo e medicinali, a sostenere le spese veterinarie.

leggi tutto

Chi Siamo

L’Associazione Amici dei cani di Bagnolo onlus a Villanova di Forlì e un’associazione di volontari che ha costruito e gestisce un rifugio per gatti abbandonati a Forlì dove non esiste un gattile comunale.

Quando si pensa ad un gattile o a un rifugio per gatti, generalmente si pensa ad un triste ricovero, un lazzaretto felino, una sorta di ultima spiaggia per questi sfortunati animali.

Invece bisogna a vedere il rifugio come una speranza di vita per tanti gatti in difficoltà: gatti abbandonati, gatti che per svariate ragioni non dispongono più di una casa e di cure, gatti smarriti.

scopri di più

Cosa Facciamo

Pensando ai rifugi per gatti abbandonati, si sa che esistono, si sa che ospitano molti piccoli felini, ma poche volte si è a conoscenza dello sforzo, dell’impegno costante, della cura e dell’infinito amore, che la gestione di queste strutture richiede.

I volontari dell’Associazione Amici dei cani di Bagnolo-Onlus per gestire il rifugio per gatti di Villanova di Forlì _ Via Bassetta – a destra guardando il canile comprensoriale, che ospita numerosi gatti, si occupano tutti i giorni, inclusa la domenica, i festivi e Natale, della preparazione e distribuzione del cibo, provvedono alla pulizia delle lettiere e della struttura, alla manutenzione e del miglioramento della struttura stessa.

scopri di più

This error message is only visible to WordPress admins
Unsupported get request. Object with ID 'media' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Rifugio per gatti